La “stretta”

Case popolari, Bucci: ”Tolleranza zero contro abusivi”

"Alla Diga di Begato ho visto situazioni inaccettabili", ha detto il sindaco

Genova. “Sugli abusivi dobbiamo avere tolleranza zero. Alla Diga di Begato ho visto situazioni inaccettabili. Lavoreremo molto con le forze dell’ordine e il prefetto per risolvere anche questi problemi”.

A dirlo il sindaco di Genova Marco Bucci a margine dell’assemblea dell’Alce, l’Associazione ligure commercio estero in corso al Carlo Felice. Bucci che, dopo l’incontro con i cittadini nel quartiere annuncia la stretta sugli occupanti abusivi delle case.

Per quanto riguarda il passaggio alla gestione diretta del Comune degli alloggi, escludendo Arte, spiega : “Certamente quando le cose non vanno bene bisogna cambiare. Se si continuano le stesse cose senza cambiare non si possono pretendere risultati diversi. Dobbiamo modificare  il modo in cui lavoriamo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.