Senza nome

Cadavere di donna in mare a Cavi di Lavagna, trovato da un canoista, giallo sull’identità

Le indagini sono portate avanti dai carabinieri

gommone guardia costiera

Lavagna. Potrebbe avere tra i 50 e i 60 anni ma i carabinieri sono ancora al lavoro per risalire alle generalità della donna trovata morta in mare, intorno alle 15 di oggi pomeriggio, a Cavi di Lavagna.

Ad accorgersi del corpo senza vita un bagnante, in canoa al largo. Il cadavere è stato poi recuperato da un bagnino. Una volta sulla spiaggia i soccorsi sono entrati in azione.

La donna era in costume da bagno e, ovviamente, senza documenti addosso. Sul posto, 118, Guardia Costiera e carabinieri.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.