Valligiani scatenati

Busalla che colpi: presi il bomber Giuliano Lobascio e Mattia Sardu

Andrea Garrè e Alessandro Velastegui rientrano alla base, dopo aver giocato con la Ronchese

Busalla.  Il direttore generale del Busalla, Aldo Mignacco, comunica di aver raggiunto l’accordo con il forte attaccante Giuliano Lobascio e con il centrocampista Mattia Sardu, entrambi prelevati dal Serra Riccò.

Lobascio ha esordito (a sedici anni) in Promozione con la Sampierdarenese (lanciato da Beppe Maisano), per poi giocare con Virtus Sestri, Serra Riccò, Busalla (Eccellenza, allenato da Max Bruzzone) e nuovamente con il Serra.

Segnare è la cosa che mi dà le sensazioni più belle... non importa se si tratta di un semplice appoggio, oppure di una conclusione dalla distanza o di testa… a me piace segnare”, ha affermato l’attaccante, che interpreta le partite come un suonatore di jazz, in una intervista a Ge24.

Mister Gianfranco Cannistrà, già contento per le conferme di Marco Compagnone e Giacomo Cotellessa, si frega le mani per il doppio colpo messo a segno da Aldo Mignacco.

Inoltre rientrano alla base (dal prestito alla Ronchese) il difensore Andrea Garrè, che raggiunge il fratello Federico e l’attaccante  Alessandro Velastegui, mentre saranno Loris Lorusso e Marco Canziani a difendere la porta dei valligiani, preparati a dovere dal confermato Sandro Campanelli.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.