Turismo

I bus low-cost puntano sul turismo balneare del levante ligure ma Flixbus ora ferma anche a Voltri

Nuove fermate tra Genova e Sestri Levante per collegare le regioni del Nord Ovest alla riviera

flixbus

Genova. I bus lowcost puntano sulla riviera di levante, collegando sei nuove località balneari e ampliando le connessioni con Genova e Sestri Levante. Tra le novità, anche i primi collegamenti regionali e il potenziamento di quelli esistenti con Lombardia e Toscana, oltre che l’istituzione di nuove tratte internazionali che confermano Genova un vero e proprio hub all’interno della rete di FlixBus.

La Riviera di Levante, un territorio su cui investire: tutte le fermate FlixBus per l’estate 2018. Sono già attive le nuove fermate di Genova Voltri (che si aggiungono, in città, a quelle di Via Fanti d’Italia, presso la stazione di Piazza Principe, e Piazza della Vittoria), Recco, Rapallo, Zoagli, Chiavari e Lavagna, collegate senza cambi con Torino e Alessandria, oltre che con Massa e Viareggio.

I bagnanti piemontesi potranno così usufruire di un’ulteriore soluzione di viaggio per il proprio soggiorno in Liguria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.