Calciomercato

Borzoli ed Arenzano mettono a segno alcuni colpi di mercato

Per i gialloblù c'è Salvatore Carrubba; all'Arenzano arrivano Gabriele Eretta e Pietro Pastorino

Arenzano Vs Bragno Prom. Girone A 6° Giornata
Foto d'archivio

Genova. Roberto Bollentini ha chiesto un attaccante di valore ed è stato accontentato.

Salvatore Carrubba, ex Certosa e Sampierdarenese, ha detto sì alle proposte del presidente Cinzia Bardelli e del direttore sportivo Roberto Varlani e nella prossima stagione, indosserà la maglia del Borzoli.

L’Arenzano, dopo gli arrivi di Porrata e Romeo, ha messo  segno altri due interessanti colpi di mercato, ingaggiando i difensori Gabriele Eretta (dal Vado) e Pietro Pastorino (dalla Campese).

Davide Girgenti è il nuovo mister del Legino, in sostituzione di Fabio Tobia, che si occuperà del settore giovanile.

Girgenti rappresenta la soluzione interna, voluta dal presidente Pietro Carella, molto fiducioso delle qualità tecniche del neo allenatore.

Girgenti vanta un passato da calciatore di tutto rispetto, avendo giocato una partita in Serie B con la Sampdoria (nell’anno 2000), per poi passare a Meda, Lecco, Savona, Borgomanero, Cossatese, Tolentino, Sestese, Vado, Real Montecchio ed Oltrepò Pavese.

Alan Carlet è il neo trainer dell’Ospedaletti, in sostituzione di Roberto Biffi.

Il tam tam di radiomercato parla di una trattativa molto avanzata da parte del Bragno di mister Cattardico, che sarebbe lieto di avere tra le sue fila i gemelli Fabio e Luca Baroni, lo scorso anno, protagonisti (da dicembre) della lunga volata, che ha portato il Varazze in Promozione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.