Calcio

Il Bogliasco ufficializza l’arrivo di sei giocatori

La Stella Sestrese non prosegue l'attività sportiva

Baiardo Forza e Coraggio  Promozione Girone B

Genova. Il Bogliasco ufficializza l’acquisto di Alex Belfiore, Andrea Boschini, Lorenzo Orecchia, Gianluca Poggi, Nicolò Rizzardi e Francesco Simonetta.

Il team del direttore sportivo Giorgio Fichera, sta cercando – inoltre –  di affidare a Guido Poggi, la conduzione tecnica della squadra, per provare a vincere il prossimo campionato di Prima Categoria.

E’ un giorno triste per il calcio dilettantistico ligure, in quanto la Stella Sestrese del presidente Giorgio Margiotta, dopo anni di onorata attività, decide di non proseguire l’attività sportiva.

La società, nata cone Sestri 2003, è diventata (nel 2014)  Stella Sestrese e negli ultimi due anni, ha vinto il campionato di Seconda Categoria e si è salvata (vincendo lo spareggio play out  con il Voltri ’87) nella stagione da poco conclusa, in Prima Categoria.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.