Più tempo

Attività produttive, via libera proroga termini per il bando di sostegno

Sedi istituzionali e palazzi del governo
Foto d'archivio

Genova. Approvata oggi dalla giunta regionale, su proposta dell’Assessore all’agricoltura Stefano Mai, la proroga dei termini per la presentazione delle domande di sostegno e pagamento a valere sulla sottomisura M03.02 del PSR – Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, per le attività di informazione e promozione svolte da associazioni di produttori del mercato interno di biologico, orticolo (per esempio di basilico Dop), floricolo e vitivinicolo (delle 8 Doc e 4 Igp), olivicolo (Dop Riviera Ligure).

«La proroga è stata concessa per andare incontro alle richieste provenienti dai consorzi – spiega l’assessore Stefano Mai – che si trovavano impossibilitati a presentare i progetti entro i termini prefissati. Abbiamo pertanto ritenuto opportuno dare seguito alle diverse richieste pervenute e prorogare i termini per la presentazione delle domande».

Le domande a sostegno del bando – con budget omplessivo di 800 mila euro – potranno quindi essere presentate fino al 16 luglio 2018 senza modificare altre procedure indicate a bando.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.