Mercato genovese

Andrea Croci è il nuovo attaccante del Sestri Levante di mister Celestini

Roberto Varlani lascia il Borzoli

Andrea Croci

Genova. Il Sestri Levante trova l’accordo con l’attaccante (classe ’85) Andrea Croci, proveniente dalla Lavagnese, società nella quale ha giocato negli ultimi cinque campionati.

Croci ritrova mister Celestini, che lo aveva già allenato nella Lavagnese e Caperanese.

Roberto Varlani ed il Borzoli del presidente Cinzia Bardelli , dopo sette anni trascorsi insieme, terminano il rapporto sportivo.

La squadra sestrese  ingaggia il centrocampista (ex Praese) Andrea Puggioni, acquisto molto gradito dal neo tecnico Roberto Bollentini.

Alessandro Foppiano lascia il Rivasamba, accasandosi al Golfo Paradiso.

Il Campomorone di mister Pirovano acquista Andrea Re, attaccante (classe ’98) proveniente dal team croato dell’ NK Pazinka Pazin; Simone Torre, attaccante (classe ’94), prelevato dall’Arquatese Valli Borbera e il centrocampista (classe ’94) Francesco Da Ronch, lo scorso anno al Sant’Olcese.

In Prima Categoria, salgono in cattedra Sciarborasca (che prende Andrea Sacco dalla Praese) ed Olimpic Prà Pegliese ( che ingaggia Alessandro Barbieri dal Mignanego).

Radiomercato parla di un probabile accordo tra il Cogoleto ed il mister Luca Gullo, lo scorso anno al San Gottardo.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.