Direzione genova

Incidente tir in A10. Riaperto il tratto tra Arenzano e Pra’

Dopo quattro ore di intervento

camion a10
Foto d'archivio

Genova. Riaperto il tratto di autostrada A10 tra Arenzano e Pra’ chiuso questa mattina in seguito ad un incidente avvenuto all’alba.

Nell’incidente e’ rimasto coinvolto un camion che dopo aver sbandato si è intraversato e ha disperso gasolio in carreggiata.

Dopo quattro ore, quindi, la viabilità può iniziare un lento ritorno alla normalità. Al momento della riapertura della strada si segnalavano almeno 10 chilometri di coda tra Celle e Arenzano, senza contare i disagi sulla viabilità urbana. Auto e camion diretti a Genova, infatti, hanno percorso l’Aurelia fino a Pra’, congestionando completamente il traffico cittadino

coda a10

La chiusura del tratto di autostrada è stata necessaria per ripristinare la agibilità dell’asfalto dopo che il camion, che trasportava carta, aveva subito una perdita nel serbatoio del gasolio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.