Che tempo fa?

Weekend “africano”: fino a domenica sole e temperature che sfioreranno i 30 gradi previsioni

Sono le previsioni del centro meteo Limet

genova porto traghetti sole sereno

Genova. Una depressione centrata tra Portogallo e Marocco richiama aria calda africana verso la nostra regione. Temperature in aumento e tempo stabile caratterizzeranno il weekend ligure secondo i previsori del centro meteo Limet.

Oggi, venerdì 27 maggio, al mattino qualche banco di nubi basse interesserà localmente i settori costieri, sereno nell’interno. Dal pomeriggio temporali sulle alpi liguri con sconfinamento di incudini senescenti verso il savonese, sereno altrove. Venti deboli da sud. Mare poco mosso. Temperature in aumento le massime, che saranno comprese tra 20 e 27 gradi. Le minime non scenderanno sotto i 10 dell’entroterra.

Domani, sabato 26 maggio, nubi alte di passaggio ma nel complesso la giornata risulterà soleggiata. Venti a regime di brezza. Mare poco mosso. Temperature in ulteriore aumento, soprattutto nelle aree interne. Si avvicineranno ai trenta gradi.

Domenica 27 maggio nubi medio alte a tratti spesse. Temperature in ulteriore lieve aumento. Venti deboli e mare calmo

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.