Violenza e rabbia

Via XX Settembre, violenta rissa tra ragazzini. Un ferito trasportato al Galliera

Le volanti allertate dai passanti che hanno visto a terra un ragazzo

polizia stato savona
Foto d'archivio

Genova. Una rissa tra una mezza dozzina di giovanissimi è scoppiata ieri pomeriggio in via XX Settembre. Una rissa particolarmente violenta che ha necessitato dell’intervento delle forze dell’ordine.

Ad allertarle i passanti, spaventati da quello che stava succedendo: nella colluttazione a terra finisce un minorenne, di origine albanese, ferito alla testa.

All’arrivo delle volanti di polizia e carabinieri, i “partecipanti” si sono dileguato, lasciando sotto i portici il ferito, trasportato in codice giallo al Galliera, con un ferita alla mano e un trama, per fortuna non grave, alla testa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.