Mare protagonista

Un “mister ranking” per Genova: ecco la ricetta di Ambrosetti per il futuro della Liguria

A Palazzo Ducale la seconda edizione del Forum Liguria 2022

Genova. Rendere Genova capitale dell’economia marittima entro il 2022 attraverso alcuni progetti che possano rendere vincente la città per alcune delle sue peculiarità.

Questo il tema al centro dell’incontro, a Palazzo Ducale, con il “think thank” di Ambrosetti, che ha portato nel capoluogo ligure alte personalità dell’economia.

Tra i progetti presentati quello di un “mister ranking” che possa far salire l’immagine della città nei ranking internazionali, la creazione di un ecosistema dell’innovazione dedicato ai temi del mare e la realizzazione di un’alta scuola per il turismo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.