Lunedì difficile

Trasporto pubblico, lunedì di variazioni per le linee 63, 65 e 697 di AMT

Anche l'ascensore di Montegalletto sarà chiuso ma nella giornata di martedì

autobus svizzeri man amt
Foto d'archivio

Genova. AMT informa che, a seguito dell’interdizione al transito veicolare del ponte Patrizi e di passo Isocorte per lavori stradali, lunedì 28 maggio dalle ore 12.45 alle ore 15.45 le linee 63 e 65 subiranno le seguenti modifiche di percorso.

Linea 63
Direzione Pontedecimo: i bus, giunti in via Semini proseguiranno sul ponte della Forestale, via San Quirico, via Anfossi dove riprenderanno regolare percorso.
Direzione Sampierdarena: regolare percorso.

Linea 65
Direzione San Cipriano: transito per via Anfossi anziché per via Poli.

Inoltre AMT informa che, a seguito dell’interdizione al transito veicolare di via Fiorino per lavori stradali, da lunedì 28 maggio fino al termine degli interventi, la linea 697 sarà limitata a Fabbriche (capolinea 97/) tutti i giorni dalle ore 21.30 a fine servizio.

L’ascensore Montegalletto, martedì 29 maggio, resterà chiuso per tutta la giornata per consentire lo svolgimento di attività di manutenzione straordinaria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.