Pagelle

I top & flop di Genoa-Torino fotogallery risultati

Chi ha giocato meglio e chi meno tra i rossoblù nel match contro il Torino

Genoa Vs Torino 38° giornata Serie A

Top

Pandev Entra e segna. Preziosissimo in questa stagione sia dentro sia fuori dal campo. Alla sua età fa valere la propria esperienza e una classe sopra la media.

Omeonga Subentrato a causa dell’infortunio di Izzo, è l’unico a dare un po’ di vivacità al centrocampo e soprattutto a provare il tiro.

Flop

Veloso È tornato in queste ultime giornate, ma solo come nome in formazione, materialmente non è riuscito a dare quell’apporto che sarebbe stato necessario alla squadra.

Bertolacci Nervoso, falloso, la convivenza con Veloso è molto complicata, sbaglia anche in fase di impostazione

Medeiros Passi indietro per il portoghese, solitamente propositivo, sembra troppo lento anche per una partita che aveva i ritmi di un’amichevole.

leggi anche
Genoa Vs Torino 38° giornata Serie A
Arrivederci o addio?
Il Genoa chiude con una sconfitta, saluto speciale per Mattia Perin
Genoa Vs Torino 38° giornata Serie A
Commozione
Perin: “Ero un guascone, sono diventato uomo, Genova sarà sempre casa mia”
Genoa Vs Torino 38° giornata Serie A
#genoatorino
I commenti social su Genoa-Torino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.