Ora di punta

Tamponamento a catena alla Foce, otto feriti e traffico in tilt

Tra le persone coinvolte, che viaggiavano a bordo delle tre auto, uomini e donne di diversa età: da una ragazza a una donna di 70 anni

Generico 2018

Genova. Nessuna delle otto persone coinvolte in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio in corso Marconi, alla Foce, è in gravi condizioni. Ed è questa la notizia più importante.

Ma il sinistro che ha coinvolto tre auto, di cui una semidistrutta, è stato piuttosto complicato da gestire per le forze dell’ordine e i soccorsi chiamati sul posto.

Le vetture si sono tamponate l’un l’altra in prossimità del semaforo dove si svolta, per chi viaggia in direzione levante, verso via Casaregis, proprio sulla corsia della svolta a sinistra.

Tra i feriti, che viaggiavano a bordo delle tre auto, uomini e donne di diversa età: da una ragazza a una donna di 70 anni.

Sul posto la sezione infortunistica della polizia municipale oltre a tre pubbliche assistenze e un’automedica del 118. I feriti sono stati portati al Galliera e al San Martino

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.