Droga

Sicurezza e prevenzione, nel fine settimana carabinieri sequestrano 6 grammi di “erba” tra Arenzano e Campo Ligure

Tre ragazzi e un minorenni saranno segnalati come assuntori

spinello
Foto d'archivio

Genova. Nel corso di questo fine settimana, in Arenzano e Campo Ligure, nell’ambito di servizio finalizzato al contrasto dell’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, una pattuglia dei Carabinieri di Arenzano, unitamente ai colleghi di Campo Ligure, hanno effettuati controlli dedicati.

Nella maglia delle forze dell’ordine sono finiti tre ragazzi di età compresa tra i 20 e 26 anni, di cui già noti alle forze dell’ordine e un minorenne, che saranno segnalati alle autorità competenti per consumo di sostanze stupefacenti.

L’operazione ha permesso il sequestro di 6 grammi di “marijuana”, un grammo di “hashish” e alcuni spinelli già confezionati, contenenti presumibilmente “marijuana”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.