L'ultima sfida

Serie B, Entella: tutti convocati per la trasferta ad Ascoli Picenorisultati

La partita avrà inizio alle ore 20,30

entella
Foto d'archivio

Chiavari. Terminata la rifinitura di questa mattina, mister Gennaro Volpe ha redatto la lista dei calciatori convocati per il ritorno playout di domani sera contro l’Ascoli.

Nell’elenco figura l’intera rosa. Portieri: Iacobucci, Paroni, Massolo. Difensori: Ceccarelli, Pellizzer, Benedetti, Cremonesi, Belli, De Santis, Brivio, Aliji. Centrocampisti: Troiano, Di Paola, Nizzetto, Eramo, Icardi, Ardizzone, Crimi, Currarino, Acampora. Attaccanti: Aramu, De Luca, Gatto, La Mantia, Llullaku, Petrovic, Diaw.

Toccherà a Luigi Nasca della sezione di Bari dirigere la partita tra Ascoli-Entella, che si giocherà alle ore 20,30 al Del Duca. Il fischietto pugliese sarà affiancato dalla coppia di assistenti composta da Francesco Fiore (Barletta) e Pietro Dei Giudici (Latina); quarto ufficiale sarà Damiano Margani (Latina), arbitri addizionali saranno Gianluca Aureliano (Bologna) e Livio Marinelli (Tivoli).

leggi anche
Virtus Entella vs Ascoli
Post partita
Entella-Ascoli: le parole di Gatto, Pellizzer e mister Volpe
Comunale Chiavari: Entella-Ascoli
Infinito play out
Entella-Ascoli 0-0: nulla è perduto, si può vincere al Del Duca
 Virtus Entella
Spareggio salvezza
Entella-Ascoli, una stagione in 180 minuti: tutto esaurito a Chiavari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.