Ambizioni verde stellate

Sedki Akkari e Agostino Zani sono i primi due acquisti della Sestrese

La società del presidente Sebastiano Sciortino mette a segno due importanti colpi di mercato

Akkari e Zani, neo giocatori della Sestrese 2018/19

Genova. Il presidente Sebastiano Sciortino e il direttore sportivo Antonio D’ Acierno hanno messo a segno i primi due colpi di mercato, assicurandosi Sedki Akkari e Agostino Zani, confermando la volontà della Sestrese – nella stagione che porterà a festeggiare il centenario – di essere competitiva nel prossimo campionato di Promozione.

I due giocatori, che arrivano dal Little Club, hanno premiato la bontà del progetto e le ambizioni della Sestrese 2018/19, allenata da mister Corrado Schiazza.

Sedki Akkari, attaccante (classe ’91) ha realizato 29 reti nelle due ultime stagioni giocate tra le fila dei ‘genoani’, mentre Agostino Zani, centrocampista (classe ’89) , sei reti realizzate nella stagione appena conclusa, ha giocato, in precedenza, nella Goliardica di mister Roberto Bollentini.

“In totale sintonia con mister Corrado Schiazza ed il suo staff tecnico, abbiamo raggiunto l’accordo con due giocatori, che vanno a rinforzare due ruoli molto importanti – afferma il direttore sportivo verde stellato Antonio D’Acierno – e nei prossimi giorni saranno  comunicate altre novità sul mercato in entrata e sulle conferme di alcuni giocatori”.

“Abbiamo l’intenzione, nell’anno del centenario, di recitare un ruolo da protagonisti – conclude il direttore sportivo – con l’obbligo di stare nei piani alti della classifica”.

leggi anche
Molassana_Baiardo Coppa Italia Promozione
Gradito ritorno
Corrado Schiazza: Sestrese mon amour

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.