Intervento

San Fruttuoso, incendio in un appartamento: salvi gli inquilini

E' successo in via Marina di Robilant

incendio appartamento vigili del fuoco

Genova. Intervento dei vigili del fuoco nel quartiere di San Fruttuoso, questa mattina, per un incendio all’interno di un’abitazione. E’ accaduto in salita Nostra Signore del Monte.

A prendere fuoco una camera da letto, forse a causa di una sigaretta o di una candela rimasta accesa. Illese le persone all’interno dell’appartamento. Sono uscite prima che fumo e fiamme si propagassero.

A dare l’allarme due vigili del fuoco liberi dal servizio, che si stavano allenando nella palestra lì di fronte. Aldo V e Matteo P sono corsi al primo piano e hanno accompagnato fuori la donna che vi era all’interno. Successivamente, armati di estintore a polvere hanno estinto l’incendio che divampava in cucina.

All’arrivo della squadra, i colleghi in servizio si sono limitati a mettere in sicurezza lo scenario: la cucina risulta annerita ma la abitazione è abitabile. Dopo l’intervento di due vigili del fuoco sono tornati ad allenarsi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.