Resistenza e oltraggio

Sampierdarena, aggredisce carabinieri dopo lite col figlio. Ricoverata con un Tso a Villa Scassi

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. Insulta e oppone resistenza ai carabinieri intervenuti per sedare la lite col figlio, prima di essere trasportata coattamente all’ospedale.

E’ successo in piazza Vittorio Veneto, a Sampierdarena, dove una genovese di 46 enne, dopo un litigio con il figlio, scaturito a seguito di futili motivi, si è rifiutata di fornire le proprie generalità ai militari accorsi sul posto.

La donna inoltre, come riportato dal verbale, ha prima insultato gli agenti e poi posto attiva resistenza nei confronti degli operanti. Per questi motivi è stata denunciata a piede libero per “resistenza a un pubblico ufficiale e oltraggio”.

Poco dopo, la donna, a causa del suo stato di agitazione psicomotoria è stata trasportata e ricoverata con un trattamento sanitario obbligatorio presso l’ospedale di Villa Scassi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.