Palla ovale

Rugby: Luca Zini convocato con la Nazionale sevens

Stagione da incorniciare per l'atleta del Cus Genova Rugby

CUS Genova Rugby
Foto d'archivio

Genova. Continuano le soddisfazioni in casa Cus Genova Rugby. Al termine di una stagione esaltante che ha portato la squadra ad un passo dalla promozione in Eccellenza è arrivata l’ennesima convocazione in Nazionale di rugby sevens per il biancorosso Luca Zini. Questa volta giocherà al Grand Prix di Mosca.

La manifestazione in terra russa, che apriva la stagione 2018, ha visto gli azzurri ottenere un brillante terzo posto anche grazie ai due successi nella seconda giornata, ovvero quelli per 19-5 contro il Portogallo e per 14-5 contro la Francia.

Una stagione da incorniciare per il rugbysta cussino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.