Calcio e disabilità

Quarta Categoria, applausi per la squadra dell’Entella

I protagonisti del campionato hanno sfilato nell’intervallo della partita di Serie B

Entella

Chiavari. Ha ottenuto un ottimo terzo posto, davanti a Genoa e Sampdoria. Il team dell’Entella ha dimostrato ancora una volta come lo sport e la disabilità cognitivo-relazionale possano recitare un ruolo molto importante nel campionato Quarta Categoria Liguria.

Il tutto grazie alle collaborazione con l’Us Priamar Liguria 1942. Giovedì sera i ragazzi hanno sfilato nell’intervallo della gara di Serie B con l’Ascoli, ricevendo l’applauso di tutto lo stadio Comunale. Un momento di grande emozione che hanno vissuto con il cuore in gola. Loro, insieme ai tifosi chiavaresi hanno vinto, realizzando il gol più bello.

Ecco i nomi dei protagonisti della squadra di calcio a 7: Vittorio Pavone, Salvatore Leggiero, Emanuele Loffredo, Alessio Tirone, Andrea Guarente, Lorenzo Freccero, Matteo Mazzola, Simone Gaggero, Michael Bagnis, Manuela Bagni.

Gli accompagnatori: Gianfranco Pusceddu, Luca Fiorio, Angelo Vacchino.

Virtus Entella

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.