Play off & out

Promozione B: il Golfo Paradiso si aggiudica lo spareggio con l’Athletic Club; la Goliardica retrocede in Prima Categoria

I tigullini affronteranno l'Alassio nella finalissima; il Casarza Ligure si salva ai danni della Goliardica

Promozione, playout: Goliardicapolis vs Casarza Ligure

Genova.  La rete realizzata (al 70°) da Musico, su perfetto assist di Capurro, regala al Golfo Paradiso la vittoria nella finale play off del campionato di Promozione, girone B, al termine di un match ben giocato da entrambe le contendenti.

Le formazioni scese in campo:

Athletic Club: Bartoletti, Ilardo, Lorefice, Di Pietro, Mastrogiovanni, Cataldo, Grezzi, Aprile, Pagano, Fassone, Bagnato

Golfo Paradiso: Cellerino, Brunelli, Spalletta, Cerrone, Criscuolo, Sanna, Costa, Busi, Paterno, Lupi, Massaro

Il Casarza Ligure, sconfitto (1-0) nella gara di andata, ribalta il risultato, vincendo (2-0) il match di ritorno sulla Goliardica di mister Bollentini.

Il Casarza, dopo una prima frazione di gioco equilibrata, decide, a suo favore, le sorti del match, grazie ai goal di D’Amelio e Iurato.

La Goliardica retrocede con l’onore delle armi, ma per le buone espressioni di gioco, messe in mostra durante il campionato, avrebbe meritato la salvezza, ma così va il calcio…

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.