Mattinata difficile

Pontedecimo, Tir “incastrato” in via Coni Zugna, traffico bloccato e viabilità in tilt

pontedecimo traffico bypass

Genova. Non è la prima volta che succede, e le conseguenze sono pesanti per la viabilità e vivibilità di Pontedecimo: un lungo camion articolato si è incastrato nella zona di via Coni Zugna nel tentativo di passare.

Come prevedibile la zona si è immediatamente bloccata, non lasciando scampo ai “malcapitati” automobilisti che in questi minuti stanno transitando per le vie di Pontedecimo per recarsi al lavoro o a scuola.

Su facebook è scattato il consueto tam-tam di commenti: c’è chi fa notare come sia bloccata tutta la zona di Santa Marta, e la strada superiore, e c’è chi fa notare come sia presente il by pass, ma chiuso per inagibilità “per errori di costruzione, tanto poi in coda ci siamo noi”

(Foto di Paolo Campora)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.