"niente fare"

Piazza Campetto, si prova due paia di pantaloni e ne rimette a posto solo uno. Furto fallito all’Oviesse

L'uomo è stato notato dal servizio di sicurezza, che lo ha bloccato

piazza campetto
Foto d'archivio

Genova. E’ stato notato da un addetto alla vigilanza mentre prelevava dagli scaffali due paia di pantaloni e, dopo essersi appartato nei camerini, ne usciva riponendone solo uno.

L’uomo poi si è diretto verso la barriera delle casse dove è stato bloccato e trovato in possesso del capo asportato a cui aveva tagliato la placca antitaccheggio, danneggiandolo.

L’uomo è stato trattenuto dal vigilante fino all’arrivo dei poliziotti i quali hanno subito appurato che si trattava di un cittadino romeno di 39 anni con a carico numerosi precedenti specifici e sottoposto a sorveglianza speciale.

Avendo violato gli obblighi di tale misura, che prevede tra le altre cose l’obbligo di vivere onestamente rispettando le leggi, il 39enne è stato tratto in arresto e segnalato per il reato di tentato furto aggravato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.