Piove beneficenza

Ombrelli colorati, a luglio la vendita in favore di Gaslini Onlus

Dopo aver riempito di colore le strade della nostra città, potranno finire nelle nostre case

ombrelli genova
Foto d'archivio

Genova. “Hanno colorato le strade del CIV Sestiere Carlo Felice in occasione di Euroflora 2018, sono gli ombrelli più chiacchierati della stagione! Ora è tempo di chiuderli e accogliere l’estate alle porte”

Così inizia il “disclaimer” dell’evento facebook che annuncia la vendita per beneficenza dei famosi ombrello colorati che da settimane “volano” sulle teste di genovesi e turisti per le vie del centro cittadino e non solo.

Infatti i negozianti del CIV hanno aderito ad una speciale raccolta fondi con la quale si potranno sovvenzionare gli importanti progetti della Fondazione Gaslini Onlus che contribuisco al miglioramento tecnologico e al reperimento delle prime e più urgenti necessità dell’Ospedale Gaslini.

Come fare? Basta andare sulla pagina facebook dell’evento e seguire le istruzioni. L’offerta è libera a partire da 5 euro cadauno.

!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.