Ieri notte

Nervi, ‘spaccata’ in una boutique filmata da un passante: indaga la polizia

Nel video tutti i dettagli del furto

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Tre uomini a bordo di un’auto rubata che hanno effettuato un furto con spaccata in piena notte in una boutique di Nervi sono stati filmati con il telefonino da un passante nascosto dietro un’auto che poi ha inviato le riprese alla polizia.

Dalle immagini si vede ogni particolare del furto. i tre a bordo di un’auto Alfa Romeo di colore rosso dopo avere sfondato la vetrina si sono appropriati di abiti e borsette per un valore di circa 30 mila euro poi sono risaliti a bordo dell’auto e sono fuggiti a tutta velocità

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.