Presidio

Mercatone Uno, terzo giorno di sciopero “per dire no ai licenziamenti”

Venerdì prossimo incontro nazionale a Bologna

mercatone uno sciopero

Genova. Continua la protesta dei dipendenti del Mercatone Uno di Rivarolo contro i licenziamenti.

I dipendenti sono arrivati al terzo giorno di sciopero in vista dell’incontro nazionale che si terrà venerdì prossimo a Bologna.

“Ancora posti di lavoro a rischio, ancora licenziamenti, ancora condizioni capestro per chi chiede solo di poter lavorare con i propri doveri e diritti – si legge nella nota stampa diffusa dai sindacati – Commercio e terziario, a Genova, in grave difficoltà ed anche per questo ieri è stato chiesto alle istituzioni di farsi carico di questi problemi aprendo un tavolo specifico sul settore”.

Intanto, con il sostegno della Filcams Cgil, continua la protesta dei lavoratori del punto vendita di Rivarolo.

Più informazioni
leggi anche
Generico 2018
Crisi
Mercatone Uno, cessione al gruppo Globo: i dubbi di Rete a Sinistra
mercatone uno
Vertenza
Mercatone Uno chiude, i dipendenti in consiglio comunale: “Chiediamo soluzione alternative per chi perderà il lavoro”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.