Il grande ritorno

Luca Tabbiani ritorna ad allenare la Lavagnese

Il tecnico genovese spera di ripetere gli ottimi risultati della stagione 2016/17

Luca Tabbiani

Lavagna. Luca Tabbiani  torna, dopo l’ottima esperienza maturata nella stagione 2016/17, ad allenare la Lavagnese, proprio nell’anno del Centenario della fondazione della società tigullina.

Tabbiani, dopo la non positiva parentesi nel Savona, è chiamato a riportare i bianconeri verso posizioni di classifica in sintonia con il valore di una società, tra le migliori dell’intero panorama calcistico della Liguria.

L’ex tecnico di Vado e Savona avrà come collaboratori tecnici, il vice Gianni Nucera, il preparatore atletico Francesco Rizzo, il preparatore dei portieri Duilio Montignani ed il massaggiatore Andrea Parodi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.