Al brixia meeting

Lancio del martello, record ligure Allievi per Davide Costa

Seconda posizione per l'atleta del Cus Genova

 Brixia Meeting
Foto d'archivio

Genova. Nel corso del prestigioso Brixia Meeting, incontro internazionale su pista per rappresentative Under 18 svoltosi domenica 20 maggio a Bressanone, il biancorosso Davide Costa, piazzandosi al secondo posto con la misura di 62,85 e primo degli italiani nella gara vinta dal tedesco Hummer, ha ottenuto il nuovo record ligure nel lancio del martello Allievi.

Buone prove anche degli altri cussini selezionati nella rappresentativa regionale: Giovanni Devecchi, Annalisa Rocchi e Aurora Greppi nei 100 metri e Francesca Guastali nei 400 ostacoli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.