Via garibaldi

Ladruncola scippa turista cinese in visita ai Rolli, fermata e identificata dalla polizia locale

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. Nel pomeriggio di domenica, alle ore 13,30 una pattuglia della polizia locale, richiamate da alcuni passanti, ha fermato una giovane che aveva tentato di derubare una turista cinese nei pressi della via Garibaldi, proprio nel giorno di grande afflusso per via dell’apertura dei palazzi dei Rolli.

La ragazza fermata ha dichiarato di avere quattordici anni, ma è stata accompagnata presso la questura dove grazie a foto e impronte digitali è stato possibile identificarla.

La giovane, bosniaca, ha diciassette anni e dopo essere stata segnalata al tribunale dei minori è stata affidata ai servizi sociali.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.