Vico san cristoforo

Ingoia 25 dosi di crack e aggredisce i poliziotti: arrestato

Gli ovuli sono stati espulsi in ospedale nei giorni successivi

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Alla vista dei poliziotti delle volanti ha ingoiato la droga scagliandosi poi contro gli agenti e spingendoli uno contro un muro.

E’ successo sabato pomeriggio in vico San Cristoforo, nella zona di via Pré.
Protagonista un cittadino del Gabon di 25 anni, pregiudicato per reati specifici.

Il venticinquenne è stato a sua volta condotto in ospedale, dove è stata accertata la presenza di corpi estranei nell’addome. Nei successivi giorni di ricovero, ha espulso un totale di 25 dosi di crack, poste sotto sequestro. Il pusher è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.