Tragedia della strada

Incidente mortale nella galleria delle Grazie, vittima un motociclista

ambulanza notte
Foto d'archivio

Genova.  Sono ancora da chiarire definitivamente le indagini per chiarire le cause del gravissimo incidente stradale, accaduto rieri sera intorno alle 19.30}$costato la vita a un motociclista  nella Galleria delle grazie, Tra Chiavari e Zoagli. 

L’incidente è avvenuto sull’Aurelia all’altezza del santuario delle Grazie, dove un uomo di 45 anni che stava guidando una moto si è scontrato in galleria contro un’auto ed è deceduto, e uno dei due veicoli coinvolti ha preso fuoco.

l’allarme per l’incidente è stato lanciato da alcuni automobilisti: sul posto sono arrivati i medici del 118 di Lavagna, che hanno provato a lungo a rianimare lo schianto  è avvenuto nell’unica corsia percorribile della galleria delle Grazie,  che attualmente è a senso unico alternato regolato da un semaforo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.