Musica

“Funkin’ Hot”, il singolo di debutto di Febe, la cantante genovese “dall’anima nera”

Pubblicato il video che accompagna il brano, prodotto dalla Nadir Music e Believe Digital

febe

Genova. Fate spazio intorno a voi e alzate il volume delle casse che arriva Febe con il suo singolo d’esordio “Funkin’ hot”, prodotto dalla nostrana Nadir Music e Believe Digital.

Il brano è accompagnato da un video che esprime tutta la carica della giovane artista genovese, “dall’anima nera”; un concentrato vivente e “cantante” di funk, soul, rnb, dance, che attinge a piene mani dall’epoca d’oro della dance music, gli anni 70, miscelando vintage con modernità.

I riferimenti sono chiaramente nobili, dai “mostri sacri” Aretha Franklin, Miriam Makeba, Ella Fitzgerald, Etta James, alla modernità dei Daft Punk, Pharrell Williams, Bruno Mars, ma la personalità di Febe emerge vigorosa, e grazie al supporto del produttore Tommy Talamanca, confeziona un piccolo gioiello di ballabilità e getta le basi per un futuro artistico da tenere d’occhio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.