L'intervento

Foce, sgomberato accampamento abusivo sugli scogli di piazzale Kennedy. Quattro persone identificate

Tre degli occupanti, clandestini, saranno espulsi

Sgombero accampamento rom a Chiavari
Foto d'archivio

Genova. Questa mattina intervento congiunto della Polizia Locale e della Capitaneria di Porto sul litorale sottostante piazzale J. F. Kennedy.

Quattro persone sono state trovate accampate nel tratto sotto le biglietterie della Fiera del mare. Essendo stranieri privi di documenti, tutti sono stati’accompagnati presso la Questura di Genova per l’identificazione.

Il controllo ha accertato che tutti erano presenti illegalmente sul territorio dello stato ed uno in particolare è soggetto alla misura cautelare dell’obbligo di firma in un comune della provincia di Bergamo.

Per tre degli stessi la Questura emetterà decreto di espulsione, mentre la quarta persona è stata trattenuta al fine di verificare la sua posizione riguardo alla violazione dell’obbligo di firma in altro comune ed eventuali altre pendenze penali

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.