Fair play

Cogoleto rugby Old Femminile trionfa al 1° torneo Morositas

Cogoleto rugby Old Femminile trionfa  al 1° torneo Morositas

Le Morositas, padrone di casa eccellenti, hanno organizzato una bellissima festa il giorno prima del torneo, con la possibilità di campeggiare la notte, possibilità accolta con entusiasmo dalle atlete liguri.

Le squadre partecipanti al torneo: Morositas (MI), che per l’occasione hanno schierato ben due squadre; Iene (NO) in franchigia con le Patatose (PD); Mammesaure (BG); Blondie Inside (MB); Lady Lovers (MI); Tacco 13 (MI) e Cogoleto (GE). Il ricavato sarà devoluto ad un’associazione impegnata nel campo del sociale: Never Give Up, che si occupa della prevenzione e del trattamento dei disturbi dell’alimentazione.

Si chiude così in bellezza la stagione del Cogoleto Old Femminile; Di Maio e Groplero schierano la squadra al completo con: Anna Bossi, Rocio Ruiz, Giovanna Boero, Sonia Manzella, Sabrina Rivanegra, Stefania Orsi, Marcella Rossi, Francesca Delfino e Maria Guastavino.

Le ragazze hanno affrontato le partite con la consueta serietà e concentrazione, che le ha portate a continuare la tendenza positiva iniziata quest’anno: vincere senza subire mete.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.