Che tempo fa?

Il ciclone sulla Spagna porta un po’ di instabilità, ma avremo al massimo qualche pioggia previsioni

Per il resto sole alternato a nubi, temperature ancora prossime ai 30 gradi

Generico 2018

Genova. Il nord Italia entra nelle spire di un vortice ciclonico centrato sulla Spagna. Netto aumento dell’instabilità su diverse regioni mentre la Liguria vedrà al più il passaggio di nubi sterili, ovvero senza piogge.

Oggi lunedì 28 maggio transito di nubi medio alte sin dal mattino, si tratterà di cirri e “altocumuli castellani”, ovvero nubi non particolarmente dense. Dal pomeriggio ulteriore incremento delle nubi con possibilità di qualche sgocciolata in serata.

Venti di brezza da sud, mare calmo o poco mosso. Temperature stazionarie comprese sulla costa tra 17 e 28 gradi, nell’interno tra 9 e 30, con sensazione – nell’entroterra – di caldo torrido.

Domani, martedì 29 maggio, passaggio confuso di nubi medio-alte; non si escludono isolati sgocciolii. Venti: in prevalenza meridionali, al più moderati. Rotazione da nord in giornata. Mari: tra poco mossi e mossi. Temperature stazionarie o in lieve calo.

Mercoledì 30 infine avremo sole alternato a nuvole, con probabile assenza di pioggia. I venti saranno deboli e il mare calmo

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.