Atto vandalico?

Certosa, auto a fuoco nel parcheggio ex Fillea: intervento dei vigili del fuoco

I residenti da anni lamentano la situazione di abbandono del parcheggio

Generico 2018

Genova. E’ stato probabilmente un gesto di vandalismo a causare un incendio nel parcheggio dell’area ex Fillea nel quartiere di Certosa.

Un’auto posteggiata nel park coperto infatti è andata a fuoco questo pomeriggio: il mezzo è stato avvolto dalle fiamme ed è andato distrutto. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio che fortunatamente non si è esteso ad altri veicoli.

Da tempo gli abitanti del quartiere segnalato una situazione di abbandono del parcheggio, spesso in balia di bande di ragazzini che lo usano come punto di ritrovo e secondo i residenti sarebbero gli autori di diversi danneggiamenti.

(foto di Matteo Dagnino)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.