Promozione girone a

Il Campomorone vola in finale playoff

I valligiani travolgono gli arenzanesi e si preparano alla gara con l'Alassio. Nell'andata dei playout la Campese riacciuffa il pareggio nel finale e tiene vive le speranze salvezza.

Campomorone Sant'Olcese

Tempo di playoff e playout nel campionato di Promozione Girone A con la semifinale fra Campomorone Sant’Olcese e Arenzano per un posto nella finalissima, mentre era già decisiva Borzoli – Campese.

L’Alassio, già in finale attendeva di sapere chi sarebbe stato lo sfidante che ora sappiamo essere la squadra valligiana. Rispettando i pronostici infatti i biancoblù hanno vinto e anche in modo piuttosto chiaro visto il rotondo 4-0 con cui i campomoronesi volano in finale.

Sotto una fitta pioggia le squadre si affrontano con timore e per oltre mezzora non succede quasi nulla, poi Stabile sfrutta una palla vacante nell’area e risolve una mischia che porta in vantaggio i locali. Poco dopo le cose si complicano per i biancorossi perché Sandulli stende Curabba lanciato in porta e si prende un rosso inevitabile. Rigore che viene calciato dallo stesso Curabba che non sbaglia e firma il raddoppio pesantissimo per il Campomorone.

Nella ripresa i padroni di casa non patiscono e controllano bene. Al 77° Giuliana riceve al limite e fredda il portiere con un tiro radente che si infila nell’angolino e chiude definitivamente i conti. Ciliegina sulla torta all’84° quando Craviotto viene pescato in profondità si presenta davanti al portiere e lo batte per il poker che lancia il Campomorone in finale.

Gara difficile e lunga fra Campese e Borzoli che vivono il primo atto di una finale per mantenere la categoria.Borzoli che parte in vantaggio visto il punto in piùin classifica, ma ai padroni di casa non basta e dopo un primo tempo di studio con il pallone che resta spesso a metà campo. I locali passano in vantaggio al 70° con Sciutto che fa ben sperare i ragazzi di Repetto, ma al 93° arriva il gol del pareggio che rimanda tutto alla gara di ritorno che si preannuncia molto tirata.

leggi anche
daniele teneggi
Campomorone ok
Il Campomorone supera (4-0) l’Arenzano e giocherà la finale play off con l’Alassio
 Borzoli Vs Campese Promozione Girone A
Promozione a
Termina in pareggio l’andata play out tra Campese e Borzoli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.