Tentativo

Albaro, trova la finestra aperta e prova il furto. Scoperto dal padrone di casa e fatto arrestare

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, aveva preso un rolex e il portafogli

polizia stato savona
Foto d'archivio

Genova. Ha trovato la porta finestra aperta di un appartamento in via Zara e ha deciso di tentare il furto , ma è andata male ad un 48enne genovese che è stato visto dai proprietari e arrestato dalla Polizia.

Erano da poco passate le 22,00 quando un amico del proprietario di casa trova uno sconosciuto intento a rovistare nei cassetti camera da letto.

Immediatamente lo blocca mentre il proprietario chiama la Polizia; la volante di zona arriva in pochissimi minuti e arresta il 48enne. L’uomo consegna ai poliziotti un coltello a serramanico e diverse paia di guanti oltre al bottino appena acquisito: un portafogli, un Rolex ed un anello d’oro.

Il genovese, pluripregiudicato e sottoposto a libertà vigilata da gennaio è stato associato alle camere di sicurezza della Questura in attesa di giudizio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.