Ricerche

500 euro per chi ritroverà Creck: il chihuahua è scomparso da Davagna una settimana fa

Utilizzato anche un cane molecolare: i proprietari temono che qualcuno l'abbia portato via

Genova. E’ trascorsa una settimana e ancora nessuna notizia di Creck, un cane chihuahua nero e marroncino scomparso nella zona di Davagna martedì 15 maggio.

I proprietari lo hanno cercato con ogni mezzo, anche utilizzando un cane molecolare, ma l’unità cinofila è riuscita individuare una traccia che si perde nella boscaglia. Su vari gruppi Facebook e attraverso volantini, anche in collaborazione con l’associazione Buoncanile, si sta provando a cercare il cagnolino, una bestiola di neppure due chili.

Per chi dovesse ritrovarla è prevista una ricompensa di 500 euro.

Creck era stato affidato dai padroni a una famiglia di amici. Può darsi che si sia allontanato dalla loro casa per cercare la propria. Tuttavia i proprietari temono che il cane possa essere stato rubato a qualcuno.

Chiunque avesse notizia di avvistamenti o di qualunque altro genere è pregato di contattare il 3470761487, oppure l’associazione Buoncanile. Il cane è dotato di microchip ed è stato registrato all’anagrafe canina. La scomparsa è stata denunciata anche alle autorità competenti. 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.