Questa notte

Voltri, alla deriva in barca a remi a pochi metri dalla costa. L’intervento della Guardia Costiera

Salvato questa notte un uomo di origini tedesche, in evidente stato di alterazione psico-fisica

motovedetta
Foto d'archivio

Genova. Non riuscendo più a guadagnare un approdo, ha chiamato il numero unico per essere messo in salvo. La Guardia Costiera lo ha “salvato” a pochi metri dalla costa.

E’ successo questa notte, verso le 23, quando è scattato l’allarme: l’uomo, un cittadino tedesco, è apparso essere in stato di alterazione psico-fisica, cosa che probabilmente ha contribuito ad impedirgli di raggiungere un approdo.

Al momento del recupero, infatti, il piccolo natante a remi con cui era in navigazione si trovava all’interno della diga di Voltri a pochi metri dalla costa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.