Cornigliano

Villa Bombrini, cinghiale attacca cane. Padrona si rifugia in bagno pubblico

Attimi di paura una donna e il suo amico a quattro zampe. L'intervento delle guardie regionali

cinghiale in fuga
Foto d'archivio

Genova. Momenti di paura a Villa Bombrini questo pomeriggio: un cane al guinzaglio è stato attaccato da un cinghiale e la sua padrona è stata costretta a rifugiarsi in un bagno pubblico.

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale che hanno consentito alla donna di uscire con il suo cane dai servizi pubblici e allontanarsi dalla zona. Il cinghiale invece è rimasto confinato nell’area della villa.

Per cercare di catturarlo o allontanarlo senza creare problemi di ordine pubblico sono stati interessate le guardie regionali cui spetta la gestione degli animali selvatici in ambito urbano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.