Sempre in forma

Veteran Car, la sfilata delle “vecchie signore” nel cuore fiorito di Genova fotogallery

Stupore e pioggia di scatti da parte di turisti e curiosi

auto d'epoca

Genova. In un sabato particolarmente gremito i turisti, grazie ad una agenda particolarmente fitta di eventi in cittaà, da Euroflora in giù, e grazia alla splendida giornata, c’è chi è rimasto a bocca aperta guardando le “vecchie signore”.

Stiamo parlando di automobili, ovviamente, i “fiori” di acciaio che non appassiscono mai: dopo il raduno in quel di Albaro oltre trenta auto d’epoca si sono radunate nel tardo pomeriggio in una via Roma chiusa al traffico.

Ed è stata subito pioggia, di clic: turisti in coda per fotografare, curiosi che provavano a capire i modelli, modelle improvvisate che di facevano ritrarre vicino ai cofani scintillanti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.