Violenza sugli uomini

Sestri Levante, donna picchia e minaccia uomo dopo litigio. Denunciata dai carabinieri

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. I litigi tra famiglie, si sa, spesso possono portare a conseguenze non gradite. La cosa lo sa un uomo di 50 anni, di origine ecuadoriana, che è stato malmenato e minacciato durante un acceso confronto tra due nuclei familiari.

A colpirlo una donna, 41 anni, anche lei originaria dell’ecuador, che dopo averlo percosso, ha proseguito la violenze con minacce varie.

Per questo motivo, a seguito della querela sporta dall’uomo, i carabinieri hanno denunciato a piede libero la donna per “percosse, minacce e lesioni personali”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.