Volley maschile

Serie D: Sant’Antonio si conferma, Admo e Volleyprimavera tengonorisultati

La pallavolo maschile vede quasi terminato il campionato di Serie D: ancora grande equilibrio e la possibilità di molte conclusioni

pallavolo celle varazze volley
Foto d'archivio

Genova. Continua la sfida tra Genova e Imperia per la conquista del campionato di Serie D di pallavolo maschile: il girone unico vede sempre la Sant’Antonio al primo posto, seguita a due lunghezze di distanza da Volleyprimavera e Admo volley.

I primi della classe sono riusciti a piegare la Adpsm2013 Rapallo con un netto 3-0, conservando il primo posto della serie a tre giornate dal termine. Per le inseguitrici sono giunte altrettante vittorie: gli imperiesi del Volleyprimavera hanno superato in tre set i Barbudos Albenga, mentre la Admo ha avuto la meglio sul Santa Sabina, sempre al quarto posto, per tre set a zero.

La Sabazia pallavolo, con il sesto posto, è la migliore delle savonesi: domenica sera ha ospitato la Colombo Genova, vincendo in tre set; vittoria anche per Celle Varazze volley, che con il medesimo risultato ha superato la Volare volley.

Tie break durissimo, come giusto in un vero derby, tra Maremola volley e Alassio volley: avanti il Maremola per due set, l’Alassio ha rimontato fino al 2-2, per poi cedere al termine di un tesissimo tie break, conclusosi 15-13.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.