...e poi merenda

Ruota panoramica, giovedì 26 aprile giornata per i disabili. Dalle 10 alle 15 ingresso libero

La giornata è offerta dal gestore dell’attrazione Danilo Parisi, dal costruttore Christian Martini e dal Presidente dell’Area Porto Antico di Genova Giorgio Mosci

ruota panoramica genova

Genova. Giovedì 26 aprile 2018 la Ruota panoramica di Genova sarà aperta e gratuita per tutti i disabili e i loro accompagnatori; l’appuntamento è dalle 10 alle 15 ad ingresso libero.

La giornata è offerta dal gestore dell’attrazione Danilo Parisi, dal costruttore Christian Martini e dal Presidente dell’Area Porto Antico di Genova Giorgio Mosci ed è stata organizzata da Nadia Superina.

Al termine del giro in cui si potrà ammirare la nostra bella città da 45 metri di altezza, verrà offerta a tutti la merenda donata da Latte Tigullio, Preti Dolciaria, Coop Liguria, Cavo Amaretti di Voltaggio e Biscottificio Grondona.

Per i celiaci ci sarà la merenda senza glutine offerta da Zero Glutine. Sono numerose le associazioni e le famiglie che hanno aderito all’iniziativa.

Dopo le 16.30 è necessaria la prenotazione contattando Nadia Superina (cell. 3472499322; mail nadia.superina@me.com).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.