A scuola

Rapallo, arrestato dai carabinieri al Liceti spacciatore liceale (fuori corso)

Ai domiciliari un 21enne, prima vendeva droga e poi entrava in classe

carabinieri
Foto d'archivio

Rapallo. Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri a Rapallo. E’ stato sorpreso mentre spacciava marijuana davanti all’istituto superiore Liceti, nella stessa località rivierasca.

Il pusher frequenta la stessa scuola. Ma ora è stato costretto agli arresti domicialiari.

Il giovane è stato notato davanti al plesso dai militari impegnati nei controlli antidroga nelle scuole. Lo studente, hanno appurato i carabinieri, stava davanti all’istituto e spacciava prima di entrare in classe. Quando lo hanno bloccato in tasca aveva quattro dosi di marijuana e 400 euro. In casa, dopo la perquisizione, i militari hanno trovato altri 50 grammi di droga e un bilancino di precisione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.