Codice rosso

Paura durante la “mezza di Genova”, atleta ha un malore sulla sopraelevata

ambulanza
Foto d'archivio

Genova. È stato trasportato all’ospedale San Martino di Genova uno dei concorrenti della Mezza di Genova che ha avuto un arresto cardiaco mentre percorreva la strada Aldo Moro.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo, di circa 60 anni, i sarebbe sentito male durante la gara è sarebbe stato immediatamente soccorso da un medico che stava partecipando alla “mezza” e che gli avrebbe praticato il massaggio cardiaco.

Subito sul posto un’ambulanza del 118 che ha preso in carico il paziente e lo ha trasportato all’ospedale in codice rosso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.