Incidente

Paura alla stazione di Cogoleto, donna si avvicina ai binari e viene travolta dal treno

Fortunatamente il balzo è stato verso la banchina, la signora è però ora ricoverata in gravi condizioni al San Martino

stazione cogoleto

Cogoleto. Una donna di circa 60 anni ieri sera è rimasta gravemente ferita poiché sfiorata da un treno in movimento nella stazione ferroviaria di Cogoleto. E’ successo intorno alle 23.

Secondo quanto ricostruito non si sarebbe trattato di un gesto volontario: la donna si è avvicinata ai binari, oltrepassando la linea gialla di sicurezza, e il convoglio in frenata, forse anche a causa dello stesso spostamento d’aria, l’avrebbe fatta sbalzare per alcuni metri sulla banchina.

La donna è stata soccorsa dai mezzi del 118 e portata in codice rosso, il più grave, all’ospedale San Martino di Genova. Il traffico ferroviario non ha subito ritardi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.